UN AIUTO DALLA NATURA

RISCOPRI L'ENERGIA CHE MANCAVA

RITROVA LA PASSIONE DI COPPIA

 INTEGRATORE CON TRIBULUS

Tribulus terrestris

tribulus afrorevil

Il Tribulus è una pianta che si trova in India ed in Africa ad elevate altitudini, i cui costituenti attivi influenzano il sistema riproduttivo aumentandone la fertilità e agendo favorevolmente sull’impotenza funzionale, stimolando la libido.

È da secoli utilizzata tradizionalmente per aumentare la fertilità maschile e femminile, per riequilibrare il bilancio o le insufficienze ormonali in uomini e donne, per la protezione del fegato, dei reni e per le disfunzioni del tratto urinario (esercita un’azione diuretica rinforzata dal suo contenuto in potassio).

Dagli studi effettuati sulla fertilità risulta che, grazie all’assunzione di Tribulus terrestris, aumenta la produzione endogena di testosterone e di ormone luteinizzato (LH).

È necessario ricordare che l’aumento della produzione endogena, in modo naturale degli ormoni, è legata alla presenza di un determinato numero di cellule specifiche, che modulano la sintesi ormonale e possono di fatto costruire una protezione da effetti collaterali pericolosi.

AFROREVIL S 100, e’ un integratore con Tribulus e molteplici altri elementi naturali, una formula vincente per la tua ritrovata energia.

VUOI ACQUISTARE SUBITO IL PRODOTTO AFROREVIL S100?

afrorevil

 

INTEGRATORE CON TRIBULUS

Tribulus terrestris

La caratteristica principale del Tribulus Terrestris si basa principalmente nel non sbilanciare l’equilibrio ormonale. La sua attività consisterebbe nello stimolare la secrezione del testosterone e LH senza provocare una sovra produzione abnorme dei suddetti ormoni.

L’aumento dei livelli di Testosterone provoca un incremento della spermatogenesi e del tempo di sopravvivenza degli spermatozoi, stimola la sintesi proteica, favorisce un positivo bilancio dell’azoto, facilita il recupero di uno sforzo fisico intenso ed i suoi effetti diuretici si manifestano in modo positivo.

La proprietà del Tribulus terrestris lo rendono pertanto interessante a tutti coloro che vogliono aumentare la massa muscolare, la forza di resistenza e la potenza fisica e non solo, senza dover assumere sostanze nocive e ricordando peraltro che ha pure una azione benefica sul fegato, sulla libido e sulla fertilità di coppia.

AFROREVIL S 100, e’ un integratore naturale, con molteplici altri elementi naturali, una formula vincente per la tua ritrovata energia.

integratore con tribulus terrestris

ECCO I PRINCIPI ATTIVI CONTENUTI IN AFROREVIL:

DAMIANA

damiana afrorevil

Le preparazioni a base di Damiana vengono impiegate come afrodisiaco, per la prevenzione ed il trattamento dei disturbi sessuali, come corroborante e stimolante in caso di affaticamento, esaurimento psichico, nevrastenia, nonché per aumentare e mantenere il rendimento psico-fisico

TRIBULUS

tribulus afrorevil

Il Tribulus e’ una pianta da secoli utilizzata tradizionalmente per aumentare la fertilità maschile e femminile e per riequilibrare il bilancio o le insufficienze ormonali sia negli uomini che nelle donne, per la protezione del fegato, dei reni e per le disfunzioni del tratto urinario

LA MACA

maca afrorevil

La Maca è considerata un eccellente alimento ad alto potere nutritivo. Ai tuberi sono attribuite proprietà toniche rivitalizzanti. La capacità di migliorare la vitalità ed accrescere la resistenza dell’organismo potrebbe essere dovuta all’alto contenuto in Iodio, Zinco, aminoacidi e vitamina C

GUARANA’

guarana afrorevil

Il frutto di questa pianta è considerato “l’elisir di lunga vita”. Le proprietà del Guaranà sono numerose e da tempo riconosciute: è un supporto nutrizionale di grande interesse ed una fonte di benessere e di giovinezza poiché stimola la produzione di lipoproteine ad effetto anti senilizzante

GINSENG

ginseng coreano afrorevil

Il valore del Ginseng Coreano è da sempre riconosciuto nella tradizione orientale. Anche oggi, pur essendoci diversi tipi di Ginseng (americano, cinese, giapponese, russo), è il “Panax Ginseng C.A. Meyer” (nome scientifico del Ginseng Coreano) che occupa il primo posto nel campo della ricerca

ELEUTEROCOCCO

eleuterococco afrorevil

L’Eleutherococci radix si presenta sotto forma di robuste radici lineari e nodose, con corteccia bruna ben delimitata e striata longitudinalmente. Indicato come tonico nell’astenia e nell’affaticamento. Utilizzato nella difficoltà di concentrazione e d’azione oltre che durante la convalescenza

MUIRA PUAMA

muira afrorevil

La droga è costituita dal legno del tronco e dalla radice di Muira puama. Nel linguaggio degli indios, significherebbe “legno della potenza”. E’ una droga utilizzata nella medicina tradizionale brasiliana per prevenzione e trattamento dei disturbi sessuali

AFROREVIL

afrorevil s 100

AFROREVIL – ti consigliamo di assumere 1 flaconcino al giorno, al mattino dopo colazione, per 24 giorni. Dopo 2-3 giorni si avverte un miglioramento del tono generale dell’organismo (effetto revitalizzante), mentre dopo circa 10-12 giorni inizia a manifestarsi l’attività stimolante il desiderio.

ORTICA

ortica afrorevil

La droga è costituita dalle parti aree e consta di frammenti di foglie (verdi seghettate e provviste di peli) e di semi (quadrangolari, scanalati, verdi e bruni). L’ortica si configura un complesso fitoterapico (Istamina, Serotonina, Colina) responsabile dell’attività.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

SUL PRODOTTO AFROREVIL?

AFROREVIL® S100 il pieno di utili risorse naturali 

DAMIANA

guarana afrorevil

GUARANA’

tribulus afrorevil

TRIBULUS

ginseng coreano afrorevil

GINSENG COREANO

maca afrorevil

MACA

eleuterococco afrorevil

ELEUTEROCOCCO

 

 

muira afrorevil

MUIRA PUAMA

afrorevil s 100

ortica afrorevil

ORTICA

afrorevil
afrorevil s 100