UN AIUTO DALLA NATURA

RISCOPRI L'ENERGIA CHE MANCAVA

RITROVA LA PASSIONE DI COPPIA

INTEGRATORE CON DAMIANA

Turnerae diffusa Willd. ex Schult

damiana afrorevil

Cenni botanici: La famiglia delle Turneraceae è povera di generi (solo 8 con circa 120 specie) ed è dedicata al botanico inglese Turner, Damiana è il nome locale di Turnerae diffusa cespugliosa e del sottobosco, è di origine centroamericana ma si estende a Sud fini al Brasile.

Descrizione della droga: Turnerae diffusae folium, Damiana foglie e Turnerae diffusae herba, Damiana erba. La droga è costituita da frammenti di foglie di colore verde-chiaro, seghettati, tormentosi e di frammenti bruni di rametti; la pagina inferiore è provvista di ghiandole.

La droga possiede un aroma caratteristico, gradevole (essenza) ed un sapore aromatico gradevolmente amaro.

Indicazioni: Le preparazioni a base di Damiana vengono impiegate come afrodisiaco, per la prevenzione ed il trattamento dei disturbi sessuali, come corroborante e stimolante in caso di affaticamento, esaurimento psichico, nevrastenia, nonché per aumentare e mantenere il rendimento psico-fisico.

AFROREVIL S 100, e’ un integratore con Damiana e molteplici altri elementi naturali, una formula vincente per la tua ritrovata energia.

VUOI ACQUISTARE SUBITO IL PRODOTTO AFROREVIL S100?

afrorevil

 

INTEGRATORE CON DAMIANA

Turnerae diffusa Willd. ex Schult

 

Malgrado la ricerca scientifica non sia riuscita ad identificare nella Damiana un vero e proprio principio afrodisiaco, esistono in commercio centinaia di preparati che ne esaltano l’attività (prevalentemente nella donna). Trattasi di associazione con altri componenti, ritenuti corroboranti, come Muira puama, Ginseng, Coca.

Composizione: Quali componenti principali vengono segnalati: essenza (sino allo 0,5%) con Pineolo Cimeolo e Cimene ed oltre il 50% di derivati del sesquiterpene guaiano; arbutina (0,15-0,7%); resine (6,5%); amaroidi (7%); tannini (3,5%); gomme (13,5%); amido (6%) proteine (15%).

Recentemente sono stati trovati glicosidi cianogenici del gruppo della Barterina a struttura ciclopentenoide. In specie affini è stata trovata Caffeina.

Componenti attivi: Nessuno dei componenti chimici sinora noti può essere specificamente ritenuto responsabile dell’attività della droga. Si configura un complesso fitoterapico responsabile dell’attività.

Effetti indesiderati: Sconosciuti.

AFROREVIL S 100, e’ un integratore con Damiana e molteplici altri elementi naturali, una formula vincente per la tua ritrovata energia.

integratore con damiana

ECCO I PRINCIPI ATTIVI CONTENUTI IN AFROREVIL:

DAMIANA

damiana afrorevil

Le preparazioni a base di Damiana vengono impiegate come afrodisiaco, per la prevenzione ed il trattamento dei disturbi sessuali, come corroborante e stimolante in caso di affaticamento, esaurimento psichico, nevrastenia, nonché per aumentare e mantenere il rendimento psico-fisico

TRIBULUS

tribulus afrorevil

Il Tribulus e’ una pianta da secoli utilizzata tradizionalmente per aumentare la fertilità maschile e femminile e per riequilibrare il bilancio o le insufficienze ormonali sia negli uomini che nelle donne, per la protezione del fegato, dei reni e per le disfunzioni del tratto urinario

LA MACA

maca afrorevil

La Maca è considerata un eccellente alimento ad alto potere nutritivo. Ai tuberi sono attribuite proprietà toniche rivitalizzanti. La capacità di migliorare la vitalità ed accrescere la resistenza dell’organismo potrebbe essere dovuta all’alto contenuto in Iodio, Zinco, aminoacidi e vitamina C

GUARANA’

guarana afrorevil

Il frutto di questa pianta è considerato “l’elisir di lunga vita”. Le proprietà del Guaranà sono numerose e da tempo riconosciute: è un supporto nutrizionale di grande interesse ed una fonte di benessere e di giovinezza poiché stimola la produzione di lipoproteine ad effetto anti senilizzante

GINSENG

ginseng coreano afrorevil

Il valore del Ginseng Coreano è da sempre riconosciuto nella tradizione orientale. Anche oggi, pur essendoci diversi tipi di Ginseng (americano, cinese, giapponese, russo), è il “Panax Ginseng C.A. Meyer” (nome scientifico del Ginseng Coreano) che occupa il primo posto nel campo della ricerca

ELEUTEROCOCCO

eleuterococco afrorevil

L’Eleutherococci radix si presenta sotto forma di robuste radici lineari e nodose, con corteccia bruna ben delimitata e striata longitudinalmente. Indicato come tonico nell’astenia e nell’affaticamento. Utilizzato nella difficoltà di concentrazione e d’azione oltre che durante la convalescenza

MUIRA PUAMA

muira afrorevil

La droga è costituita dal legno del tronco e dalla radice di Muira puama. Nel linguaggio degli indios, significherebbe “legno della potenza”. E’ una droga utilizzata nella medicina tradizionale brasiliana per prevenzione e trattamento dei disturbi sessuali

AFROREVIL

afrorevil s 100

AFROREVIL – ti consigliamo di assumere 1 flaconcino al giorno, al mattino dopo colazione, per 24 giorni. Dopo 2-3 giorni si avverte un miglioramento del tono generale dell’organismo (effetto revitalizzante), mentre dopo circa 10-12 giorni inizia a manifestarsi l’attività stimolante il desiderio.

ORTICA

ortica afrorevil

La droga è costituita dalle parti aree e consta di frammenti di foglie (verdi seghettate e provviste di peli) e di semi (quadrangolari, scanalati, verdi e bruni). L’ortica si configura un complesso fitoterapico (Istamina, Serotonina, Colina) responsabile dell’attività.

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

SUL PRODOTTO AFROREVIL?

AFROREVIL® S100 il pieno di utili risorse naturali 

DAMIANA

guarana afrorevil

GUARANA’

tribulus afrorevil

TRIBULUS

ginseng coreano afrorevil

GINSENG COREANO

maca afrorevil

MACA

eleuterococco afrorevil

ELEUTEROCOCCO

 

 

muira afrorevil

MUIRA PUAMA

afrorevil s 100

ortica afrorevil

ORTICA

afrorevil
afrorevil s 100