UN AIUTO DALLA NATURA

RISCOPRI L'ENERGIA CHE MANCAVA

RITROVA LA PASSIONE DI COPPIA

COME AUMENTARE IL DESIDERIO SESSUALE

AFROREVIL® S100

Come aumentare il desiderio sessuale

Come aumentare il desiderio sessuale? abbiamo visto come il “desiderio sessuale” sia considerato dalla sessuologia moderna e dalla neurofisiologia del comportamento sessuale la prima fase del ciclo sessuale, senza la quale non s’innesca il meccanismo dell’eccitazione.

Oggi sappiamo che il potenziamento a lungo termine (PLT) della potenza sinoptica è specifico di un’esperienza, è cooperativistico ed associativistico ed è mediata da vari neurotrasmettitori che si lega o a recettori di tipo AMPA o di tipo NMDA.

Quando un potenziale di azione scende nelle terminazioni del neurone presimpatico, provoca il rilascio di grappoli di molecole neurotrasmettitrici che diffondono nello spazio simpatico e si legano ai suddetti recettori.

 

Quando ciò avviene, il sodio (Na) ed il potassio (K) scorrono nel neurone postsimpatici e contribuiscono a generare un potenziale di azione. La presenza di magnesio (Mg) blocca i recettori NMDA, ma la presenza di glutammato sui recettori AMPA può eliminare tale blocco.

Conseguentemente il calcio (Ca) penetra nella cellula successiva e provoca una cascata di modificazioni molecolari che rafforzano e stabilizzano la connessione tra neuroni pre- e post-simpatici, richiamando la memoria emotiva.

Una sostanza chimica fondamentale è l’AMP ciclico (c AMP) che interviene subito dopo i neurotrasmettitori e viene attivato dall’azione del Ca mediata dalla adenilciclasi. Abbiamo notato come i componenti bioattivi delle cellule vegetali prese in considerazione hanno delle proprietà farmacologiche non dissimili da quelle di molecole sintetiche.

VUOI ACQUISTARE SUBITO IL PRODOTTO AFROREVIL S100?

afrorevil

COME AUMENTARE IL DESIDERIO SESSUALE

In questo senso la pianta più conosciuta è il Ginseng che produce delle molecole capaci di attivare l’iper-afflusso di sangue nei corpi cavernosi attraverso la produzione di Na e di endoteina. D’altro canto sia l’Eleuterococco sia il Ginseng producono dei complessi polisaccaridi e delle saponine che agiscono da neurotrasmettitori capaci di modulare la risposta immunologica del soggetto.

La Catuaba produce estratti simili di polisaccaridi utilizzati per la difesa contro infezioni opportunistiche. Sia la Catuaba sia il Ginseng possiedono una forte capacità antiossidante attraverso la stimolazione dell’attività della perossidasi glutationica (GPK) epatica e della superossidasi superossido (SOS) e quindi, riducendo in modo clinicamente evidente gli effetti dello stress ossidante prodotto dalla fatica fisica.

Il Lepidium è stato recentemente studiato per le sue capacità di influenzare la formazione ed il turnover del retinolo endoplasmatico in alcune cellule vegetali e animali. Le affinità dei metaboliti e dei lignans della Urtica dioica con la globulina che lega l’ormone sessuale sono state recentemente testate e confermate.

I nostri risultati confermano l’efficacia di AFROREVIL S100 nel ripristino, parziale e totale, del desiderio sessuale nel 68,4% dei soggetti presi in considerazione.

Una terapia integrata sulla mente e nel corpo sarà la terapia ideale per restituire il piacere della relazione di coppia a quel 20% della popolazione maschile che n’è priva. In questo quadro i prodotti naturali vegetali assumono un ruolo scientificamente provato.

Come aumentare il desiderio sessuale
afrorevil

Prodotto incluso nel registro degli Integratori

del Ministero della Salute codice 4578

Codice prodotto: 901648028

AFROREVIL® S100

La particolare formulazione Afrorevil® S100 di ABC Trading è indubbiamente efficace. Il prodotto a base di principi attivi rigorosamente naturali ideale per ritrovare l’energia dei momenti felici!

Esistono, numerose piante a cui la millenaria cultura erboristica riconosce straordinarie proprietà toniche: la Maca, la Muira Puama, il Guaranà, il Ginseng.

Grazie alle più moderne tecnologie produttive, è stato realizzato e testato clinicamente con esito favorevole Afrorevil S100 un “concentrato” di principi attivi rigorosamente naturali, ricavati da tutte queste piante che hanno attività energizzante e tonica, per ritrovare l’energia dei momenti felici!

Stress, tensione, condizioni fisiche non ottimali, si ripercuotono negativamente sull’organismo e viene a mancare spesso l’energia.

Devi comprendere le cause della tua scarsa energia ed utilizzare dei prodotti naturali selezionati per cercare l’idonea stimolazione.

In questi casi il mondo vegetale, può dare un valido aiuto. La natura è da sempre una fonte generosa di preziose sostanze utili anche per la salute e per l’efficienza psico-fisica.

Ingredienti funzionali Afrorevil® S100

Fosfatidilserina,Policosanoli, Zinco, Menta o.e, Complesso BIOERB*, Damiana, Creatina, Arginina, Ginseng, Tribulin®, Garofano chiodi o.e.

*Complesso BIOERB: Eleuterococco, Maca, Muira puama, Guaranà, Ortica.

Afrorevil® S100 è un prodotto incluso nel registro degli Integratori del Ministero della Salute codice 4578.

Modo d’uso Afrorevil® S100

Si consiglia di assumere 1 flaconcino al giorno, al mattino dopo colazione, per 24 giorni per poi eventualmente ripetere a cicli.

Confezione Afrorevil® S100

Afrorevil® S100 nella comoda confezione contenenti 12 flaconcini da 10 ml per un ciclo consigliamo l’acquisto di due confezioni utili per 24 giorni.

Puoi aquistare Afrorevil® S100, direttamente nello shop Abc trading, oppure tramite le molteplici proposte che trovi presso rivenditori on line

codice prodotto: 901648028

AFROREVIL® S100 il pieno di utili risorse naturali 

DAMIANA

guarana afrorevil

GUARANA’

tribulus afrorevil

TRIBULUS

ginseng coreano afrorevil

GINSENG COREANO

maca afrorevil

MACA

eleuterococco afrorevil

ELEUTEROCOCCO

 

 

muira afrorevil

MUIRA PUAMA

afrorevil s 100

ortica afrorevil

ORTICA

AFROREVIL® S100 il pieno di utili risorse naturali

scarica lo studio completo: